sabato 24 marzo 2012

Feste con amici

Buongiorno a tutti e buon sabato, sto cercando piano piano di riprendermi dai festeggiamenti di ieri!!!
Ho trascorso una bella serata all'insegna del divertimento e del buon cibo ( il mio buffet era davvero creativo ed é stato molto apprezzato)...
Oltre a cantare col karaoke, abbiamo riso e scherzato fino a quasi le 2 e la mia bimba ha dormito come un ghiro!!!! :)
Siccome ho anticipato la festa del mio compleanno, ieri ho ricevuto ben 2 regali (bellissimi): 1 set  da 6 tazze da té in vetro borosilicato - come ben sapete adoro il té - e un paio di scarpe altissime con plateau e nastri colorati di raso sui lati e fiocco rosa davanti (fantastiche!!!!).

Ma veniamo a noi, devo dirvi assolutamente cosa ho preparato ieri nell'arco di poche ore, le mie mani ieri pomeriggio sembravano come impazzite, si muovevano da sole per far sì che fosse tutto pronto per le 21 all'arrivo dei miei amici!!!!
Vi posto le foto per il momento perché oggi non avrò tempo di spiegarvi le ricette, oggi pomeriggio arrivano le amiche donne e ho in mente di preparare un buffet anche per loro....



Ora vi saluto, vi posterò le ricette sicuramente domani...buon weekend a tutti.
Ale.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.