giovedì 18 ottobre 2012

Penne rigate al pesto di ciliegino e mandorle tostate

Stasera vi  presento un piatto sfizioso e velocissimo, perdonate la fretta ma sto attraversando delle giornate tremende...voi tutto ok? Certo che essere mamme e lavorare 8 ore al giorno è davvero tanto o no? Voi che cosa ne pensate al riguardo? Sono aperti innumerevoli commenti e discussioni...
Forse è meglio pensare al cibo e vi delizio con queste penne buone:
PENNE RIGATE AL PESTO DI CILIEGINO CON MANDORLE TOSTATE
180 g di penne rigate
mezzo barattolo di pesto di ciliegino Campisi
mandorle affettate tostate
sale
pepe
origano

Lessate la pasta in acqua salata. Scolate, condite col pesto, aggiungte le spezie e terminate con le mandorle spezzettate.
Ve l'avevo detto che era semplice e veloce, no? E così velocemente vi saluto...
Buonanotte a tutti,
Ale.

18 commenti:

  1. Dolcissima Ale.. alle mandorle tostate nella pasta.. come dire di no?? :D Sei fantastica anche di fretta.. ti capisco fin troppo bene! :) Anche se per motivi differenti... un bacione grande, amica mia! Buonanotte e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely...le mandorle tostate in effetti conferiscono un sapore unico, unico come l'amore che ho verso la cucina...Grazie amica cara! un bacio!

      Elimina
  2. Veloce ma fantastico, un primo decisamente gustoso.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, grrazie di cuore...buon weekend!

      Elimina
  3. Bel piatto...semplice, veloce ma con gusto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esaatto, questa è la mia filosofia...grazie bella!

      Elimina
  4. che spettacolo!! bellissimo piatto, mi piace moltissimo! un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, le tue ricette sono sempre invitanti! Adesso ho aggiornato anche il blogroll così ho subito il link per venire a leggerle. Spero tu stia bene e ti auguro un buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...io ho fatto lo stesso! un bacione!

      Elimina
  6. Ciao Ale! Hai ragione, essere donne e mamme è faticosissimo... io non ho ancora figli ma posso ben capire cosa significhi! Forza, sei in gamba e questo momentaccio stressante passerà ;) Le penne devono essere deliziose, che fame! Mi piace il pesto di ciliegino, complimenti e un grande bacio, buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, ti ringrazio dell'appoggio... e come sempre sei di una gentilezza infinita...buon weekend anche a te!

      Elimina
  7. Ciao tesoro!
    E' un piattino adorabile, sano, veloce e saporito ... cosa vuoi di più?
    Le giornate ci vorrebbero di 48 ore per poter fare tutto ... lavorare, cucinare, fare la spesa, coltivare le proprie passioni, fare un pò di sport me soprattutto godersi la propria famiglia ... ma come si fa nella realtà? Si corre e non si ha tempo per niente ... come ti capisco e pensa che io non ho nemmeno bimbi al momento, figurati ...
    Un bacione, spero tu possa riposare e coccolarti un pò nel week end!
    Baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, allora qualcuno mi capisce per fortuna...ti ringrazio dolce amica! spero anch'io di poter riposare...un buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  8. davvero un pesto express e gustoso per la pasta dell'ultimo minuto!
    grazie per l'idea!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì la ricetta ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto!!! grazie a te!!!

      Elimina
  9. Buona questa pasta, sfiziosissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.