sabato 21 luglio 2012

Torta extracioccolatosa parte II la vendetta...

Buongiorno a tutti e buon sabato, allora che programmi avete per il weekend??? Io ospiterò la mia amica inglese Lisa da me..purtroppo giorno 26, dopo quasi 2 anni di lavoro qui in Italia, ritorna nella sua amata Inghilterra... :( ma di questo vi parlerò nei prossimi post!
Vi avevo detto due post fa che avrei dovuto replicare la torta extracioccolatosa, no??? Ed ecco a voi la replica:

Per la ricetta vi rimando a questo post

Nella decorazione ho voluto provare a creare delle piccole roselline con la pasta di zucchero e devo dire che sono venute molto carine...la margherita al centro è fatta di pasta di zucchero ma con un apposito stampo!

Non la trovate adorabile?


Se provate a riprodurla, fatemi sapere, è una torta indimenticabile!

Nel frattempo vi auguro un felice weekend e buona torta a tutti.
Ale.

24 commenti:

  1. Ciao Ale, ho fatto un giretto per il tuo blog ed ho trovato delle ricette molto carine...a partire da questa torta che è strepitosa! Da oggi ti seguo anche io :-)
    A presto
    Camy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che iacere cara Camy...spero di sentirti presto...anche il tuo blog mi piace tantissimo!!!

      Elimina
  2. Ciao ALE e' strepitosa mi hai fatto venire voglia di cioccolato brava baci ISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isa...passa a prenderne una fetta!

      Elimina
  3. Hai ragione, è adorabile. Io poi adoro il cioccolato e questa tua torta è troppo invitante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì era davvero buona... mi è stato confermato da chi ha mangiato la torta!

      Elimina
  4. Ciao Ale ! Sono davvero belle queste decorazioni :)
    Bacio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce mary e buon viaggio per domani... :)

      Elimina
  5. Ciao, inavvertitamente ho cancellato un tuo commento sul mio blog...volevo ringraziarti per la visita e ricambiare! A presto, Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti e grazie mille di esser passata!

      Elimina
  6. ...altro che adorabile!!! dicevo mezzora fa che avrei bisogno di un dolcino...ed per me gli unici dolcini invitanti sono quelli al cioccolato!!! fantastica e bravissima per le decorazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Ilenia...sapessi che profumino aveva questa torta...

      Elimina
  7. Haha! Rieccola! La torta golosona! La prossima volta mi toccherà proprio farla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la mia in quanto a decorazioni sfigurerà davanti alla tua...ad ogni modo se la fai scrivimi o fammi sapere come ti è venuta!

      Elimina
  8. Scusa il ritardo ma ho visto solo ora il tuo commento!
    Che buona questa torta, mi interessa molto, torno con calma per copiare la ricetta che ho visto più giù. Ti seguirò anch'io con piacere.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dana, grazie di cuore...mi fa piacere averti tra i miei lettori! Spero di risentirti presto allora!

      Elimina
  9. Torta stagolosa, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia!!! golosissima sì, per chi ama il cioccolato poi...

      Elimina
  10. La torta ha un aspetto fantastico, ora vado a dare un'occhiata anche alla ricetta che, immagino sarà golosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, lo é...vaale la pena una volta o l'altra di provarla!!!! baci!

      Elimina
  11. Questa torta è una vera meraviglia...è proprio vero, la voglia di cioccolato non conosce ferie! Complimenti, il tuo blog è davvero molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata e di tutti i complimenti...il cioccolato rimane sempre il cioccolato!!! :)

      Elimina
  12. Buenisimo pastel y una decoracion muy original !!!! me quedo de seguidora, gracias por comentar en mi blog.
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Tere, muchas gracias por seguirme...hasta pronto entonces! besote!

      Elimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.